Costruire il senso del noi. giornate itineranti di informazione/formazione per counselor e non solo


 

AN.Co.Re. 

Associazione Nazionale Counselor Relazionali   INVITA al CONVEGNO    Costruire il senso del NOI. Giornate itineranti di informazione/formazione per Counselor e non solo

Palermo 20 maggio 2017

Le Giornate itineranti di informazione/formazione sono rivolte ai Soci di ANCoRe, ma non solo. Gli incontri sono, infatti, aperti a Counselor professionisti e in formazione, a professionisti della relazione d'aiuto, ad insegnanti, assistenti sociali, pedagogisti e chiunque voglia saperne di più sul Counseling. Queste le date e i luoghi nei quali si sono svolti e si svolgeranno gli incontri:

  -  Milano 26 Febbraio 2017

  -  Palermo 20 Maggio 2017 *

       La partecipazione all’incontro  è gratuita ma necessita di

prenotazione a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 -  Vibo Valentia 30 Settembre 2017 

 -  Roma 11 Novembre 2017

  La partecipazione gli incontri sarà valida al fine dell'aggiornamento professionale annuale per i Soci ANCoRe e per i Soci di tutte le Associazioni aderenti a Federcounseling: AICo, AProCo, AssoCounseling, FAIP Counseling, REICO, SICOOl. Il Convegno è in attesa di riconoscimento da parte dell’ordine degli Assistenti Sociali .

La casa Editrice Erickson sarà presente con una selezione di testi che che si potranno acquistare ad un costo ridotto.

 

 *     L’ incontro di Palermo del 20 Maggio e’ inserito in un  “Weekend di crescita personale ed empowerment” che ANCoRe ha organizzato per offrire a chi fosse interessato una serie di eventi, la maggior parte dei quali gratuiti.Gli eventi iniziano il pomeriggio di giovedi’ 18 maggio e si concludono nel pomeriggio di domenica 21.

 

info 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

Potrebbero interessarti ...