Una t-shirt di solidarietà


magliettaAncora scossi per i disastri causati dal maltempo nella nostra regione stiamo provando a rialzarci in vari modi. Tra i tanti questo mi sembra carino, non autocommiserante e, speriamo, utile allo scopo! Sta girando su Facebook in questi giorni e ve lo giro come una possibilità concreta di aiuto che costa poco e che è "certo" a differenza di altre catene di questo genere... Grazie a tutti.
Con un gruppo di volontari, con i quali siamo andati a spalare fango giù a Brugnato (SP) ci è venuta l'idea di realizzare una maglietta commemorativa che identificasse, inizialmente, il nostro gruppo "in azione".

Poi, a seguito degli eventi alluvionali di Genova, abbiamo pensato che l'iniziativa potesse essere estesa a tutti coloro che desiderassero essere vicini sia alla popolazione genovese sia agli Amici dei Comuni del Levan...te, allo scopo di raccogliere un po' di fondi da devolvere alle persone realmente danneggiate dall'alluvione.

Considerato che, semmai saranno previsti dei fondi, questi verranno stanziati chissà quando... l'iniziativa della maglietta diventa un modo, come tanti altri, per aiutare SUBITO chi, in questo momento, ha più bisogno di noi.

La T-shirt che vedete in foto, realizzata dalla ditta "Serigrafika" di Ovada, ha un costo di fabbrica di 7,26€ e viene proposta a 12€. Con la raccolta della differenze del costo di acquisto verrà eseguito un bonifico cumulativo su di un conto corrente ufficiale messo a disposizione dagli organismi istituzionali.

A raccolta conclusa, tutti coloro che avranno aderito riceveranno, via mail, l'attestazione di avvenuto bonifico, a dimostrazione della totale trasparenza dell'iniziativa.

Allo scopo di coordinare l'ordine, è necessario prenotare la maglietta, scegliendo la misura adatta a voi tra S,M,L,XL,XXL, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Speriamo che le adesioni siano numerose!!!

 
Potrebbero interessarti ...