Immagini Oltreconfine. Sguardi dal mondo sul cinema italiano


Cari amici e colleghi,
in occasione del convegno internazionale del counseling che si terrà a Roma il 27 e 28 ottobre, CinemAvvenire invita i partecipanti, i direttori e gli allievi delle scuole di counseling ad una rassegna che l'associazione organizza alla Festa del Cinema di Roma 2007, sull'influenza del cinema italiano nelle cinematografie di altri paesi. La rassegna, realizzata in collaborazione con Peroni-Nastro Azzurro, si intitola "Immagini Oltreconfine. Sguardi dal mondo sul cinema italiano" e si terrà alla Casa del Cinema di Roma (Largo Mastroianni 1, Villa Borghese), dal 20 al 27 ottobre prossimi. L'apertura avverrà il 20 ottobre alle ore 15,00 con il film "Good Morning Babilonia" dei fratelli Taviani con la presenza degli autori, con cui discuteremo alla fine del film. Il 25 ottobre proietteremo "Oci ciornie" con la partecipazione dell'autore Nikita Michalkov, che viene appositamente a Roma.
I nostri allievi della scuola di Art-Counseling stanno collaborando efficacemente con lo staff dell'associazione alla preparazione della rassegna, e in questo modo stanno facendo un'esperienza importante.
L'ingresso è gratuito. Si consiglia di prenotare (segreteria di CinemAvvenire 06/7015519 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) per poter organizzare al meglio la partecipazione.
Un caro saluto a tutti,
Massimo Calanca
Presidente di CinemAvvenire

Per ulteriori informazioni visita la pagina seguente
http://www.cinemavvenire.it/articoli.asp?IDartic=6427
Potrebbero interessarti ...