Simbiosofia aderisce a LAZIO YOUth CARD

Inviato da

Simbiosofia diventa partner di un’importante iniziativa promossa da Regione Lazio nell’ambito delle politiche giovanili e gestita dalla società in house LAZIOcrea S.p.A., il progetto LAZIO YOUth CARD.

Si tratta di un’APP scaricabile da Google Play e Apple Store dedicata ai giovani del Lazio, tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti). L’iniziativa consente ai possessori della carta di accedere a sconti e agevolazioni esclusive, per tutti i corsi ed i servizi di Simbiosofia

Va sottolineato che il Lazio, attraverso la LAZIO YOUth CARD, ha anche aderito al circuito EYCA, il network delle “Youth Card” di 38 paesi europei, ampliando così a 7 milioni di giovani di tutta Europa la platea dei fruitori delle agevolazioni della carta.

 

LAZIOcrea S.p.A

Contestualmente la nostra scuola ha sottoscritto un’apposita convenzione con LAZIOcrea S.p.A., una realtà che conta n. 1.715 dipendenti, con sedi in tutte le Province del Lazio e svolge attività connesse all’esercizio di funzioni amministrative di Regione Lazio, provvede alla progettazione, realizzazione e gestione degli interventi dell’Agenda Digitale, del Sistema Informativo Regionale e del Data Center.
Opera, altresì, nel campo della formazione, della cultura e come centrale di committenza per conto di Regione Lazio.
Si tratta di importantissime iniziative, soprattutto ai “tempi del covid 19” con cui Simbiosofia vuole rendere agevolazioni per lo sviluppo della cultura e della formazione sia in favore dei giovani (attraverso l’adesione ad un circuito internazionale) sia in favore dei dipendenti società importanti che esprimono bisogni formativi complessi

Potrebbero interessarti ...