Al termine del percorso ascoltiamo i partecipanti

Inviato da

Parliamo della "Scuola di resilienza e accademia del talento".

E' in arrivo una nuova edizione e vi proponiamo alcuni feedback da parte di chi l'ha già provata

  • Grazie per il primo weekend formativo, tutto molto interessante, tanto materiale nuovo, grande energia del gruppo e grande professionalità vostra
  • Per quanto riguarda la motivazione, sono un consulente, formatore e counselor aziendale (iscritto CNCP) che lavora con le persone nelle organizzazioni per favorire la capacità progettuale e il benessere nelle relazioni, tematiche che hanno molto a che vedere con la resilienza e il talento. Approfondire questi argomenti e sperimentare nuovi strumenti di lavoro sarebbe per me di grande interesse e utilità.
  • Buongiorno,
    scusate il ritardo, ma sono nel pieno di una settimana a incastro e mi accingo solo ora a leggere, in ordine, le mail che hai inviato. Grazie, il weè stato soprattutto interessante, alla fine la fatica non ha avuto la meglio.
    I complimenti anche per la capacità di saper attrarre persone, prima che professionisti, che hanno saputo mantenere sempre alto il senso della riflessione. L'ascolto, per me, è stato importantissimo per riflettere ancora. Quindi ancora grazie!!
  • Sono molto contenta di partecipare a questo corso, mi sento molto stimolata e attivata.
    È risultato essere molto meglio delle mie aspettative, grazie!!!
    Ci vediamo Sabato. Un caro saluto
Potrebbero interessarti ...