PARLARE IN PUBBLICO CON SICUREZZA!


PARLARE IN PUBBLICO CON SICUREZZA!

Data: Venerdì 20 ottobre

Orario: 19 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Comunicare in pubblico sicurezza ed efficacia è oggi una delle abilità più apprezzate e più richieste. Catturare l'attenzione, appassionare il nostro pubblico, creare coinvolgimento e interattività sono doti che fanno la differenza.

Anche perchè non necessariamente la tua platea deve essere costituita da decine di persone: quando stai parlando in una riunione o durante un colloquio di lavoro, se stai parlando a più di una persona, stai già facendo public speaking. La bella notizia è che essere dei brillanti oratori è un'abilità. E, come ogni abilità, può essere acquisita con costanza, allenamento e conoscendo le giuste strategie. In questo seminario, estremamente pratico, potrai esercitarti sin da subito sotto la guida di un Coach esperto, e soprattutto conoscere i segreti dei grandi comunicatori che fanno la differenza!

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, l’attestato di partecipazione avrà un costo aggiuntivo di 2 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...