OGGI SCELGO DI ESSERE FELICE


OGGI SCELGO DI ESSERE FELICE

Data: Martedì 16 maggio

Orario: 19 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi. La felicità non arriva da fuori, ma la puoi trovare e coltivare dentro di te.

Come dire: questa possibilità e potenzialità ce l’hai a portata di mano, o meglio di cuore e di testa, sempre, anche in questo istante. Sei tu il detentore delle chiavi per accedere a una nuova percezione della tua vita.

Non sono tanto gli eventi, i fatti, le persone a renderti triste, ma piuttosto come tu decidi di percepirli, interpretarli, giudicarli, ovviamente prendendoti con cura il tempo necessario per poterlo fare, senza forzature oppressive. Molto dipende da te: dalla tua visione, atteggiamento e attitudine interiore.

Troviamo insieme accorgimenti concreti e strategie quotidiane per modificare da subito la tua visione, nonostante le difficoltà. Il buonumore può essere suscitato, sviluppato o mantenuto con esercizi che dipendono molto dalla tua volontà!

E ricordiamoci che “il riso fa buon sangue”, perché è una fonte inesauribile di buona salute psico-fisica.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506.

Potrebbero interessarti ...