DIFENDITI DAI VAMPIRI ENERGETICI


DIFENDITI DAI VAMPIRI ENERGETICI

Data: Martedì 16 maggio

Orario: 21 - 23

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Il vampiro emotivo/energetico è quella persona che cerca e risucchia l'energia dell'altro, non trovandola dentro di sè.

Solitamente, si tratta di soggetti narcisisti che, attraverso forme di controllo e manipolazione, raggirano l'altro, lo svuotano per raggiungere i propri scopi, non considerando il dolore e la sofferenza che causano con il loro comportamento.

Ti è mai capitato di sentirti stanco e affaticato da una persona o situazione?

Ti è mai capitato di sentirti debole e indifeso, di vivere come in un incubo a causa di una persona? Ti è mai capitato di sentirti solo, abbandonato da chi prima credevi amico?

Forse sei entrato nel vortice del vampiro energetico, colui o colei che crea terra bruciata intorno a te, ti fa sentire più fragile e senza punti di riferimento.

Puoi uscirne! Prima di tutto, diventando consapevole di cosa sta accadendo, facendo leva sulle tue risorse e rafforzando i tuoi punti di forza interni, osservando dall'esterno le dinamiche di queste relazioni disadattive, in modo da non offrire al vampiro energetico terreno fertile per soggiogarti e manipolarti.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506.

Potrebbero interessarti ...