PIU’ AUTOSTIMA PER LA QUALITA’ DELLA VITA


PIU’ AUTOSTIMA PER LA QUALITA’ DELLA VITA

Data: Martedì 8 novembre

Orario: 19 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Per autostima si intende la capacità di avere una giusta percezione di noi stessi e del nostro valore, e di conservarla sia quando siamo da soli che quando siamo in mezzo agli altri.

E, sicuramente, è uno dei fattori che maggiormente contribuiscono a determinare la qualità della nostra vita. La bella notizia è che, per tutti, è possibile migliorare la percezione di sè. Le persone che sono naturalmente dotate di un buon livello di autostima, infatti, non sono semplicemente "fatte così", ma mettono in atto, spesso inconsciamente, dei precisi schemi di pensiero e di comportamento che, se conosciuti, possono essere replicati. In questo incontro vedremo come cominciare, sin da subito, a conoscere e ad applicare un corretto modo di pensare, funzionale al miglioramento della nostra autostima!

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, l’attestato di partecipazione stampato avrà un costo aggiuntivo di 2 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...