SNAPform: PROMUOVERSI ON LINE… CON IL FAI DA TE


Tutti sappiamo quanto è importante promuoversi sul web. Siamo professionisti e abbiamo un’immagine da curare e da tutelare. 

Alzi la mano chi non si è affidato all’amico per creare la pagina di Google o di Facebook, piuttosto che all’agenzia di grafica per creare un logo, o magari al conoscente del fratello… Che poi però è sparito abbandonando un sito internet… Che da solo non si sa aggiornare! Cosa puoi fare per mantenere la tua Web reputation “sempre verde” e coerente con ciò che vuoi mostrare al pubblico dell’on line? 

A chi è rivolto? 
L’incontro è aperto ai professionisti della relazione d’aiuto. 

Di cosa parliamo? 
Il corso prevede una presentazione teorico/pratica degli strumenti che si possono utilizzare per costruire la Web reputation e intende fornire le basi per la creazione autonoma di siti internet nonché di attivazione dei social network più diffusi. Obiettivi del corso Conoscere gli strumenti applicativi attualmente presenti e utilizzati nel mondo del web per la promozione personale e professionale Sviluppare le capacità e le abilità operative attraverso l'utilizzo di metodologie didattiche attive Utilizzare la propria creatività, trarre spunti e idee fornite attraverso la condivisione Cosa imparerai La Web reputation CMS siti internet Curare la pagina Facebook I social network più usati Sviluppare creatività Rendere unico il prodotto 

Docente Isabella Marino e Silverio Galante 
8 ore di formazione 
Domenica 22 novembre 9.00/13.00-14.00/18.00 APS “La Casa Azzurra” - Via Anconitano 1 – 35024 Padova (PD) 

Informazioni e Iscrizioni 
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Antonietta cell. 342.5292444 

€ 50.00 IVA esente + € 10.00 euro tessera associativa annuale

Potrebbero interessarti ...