Mi amo?o non mi amo?....autostima e imperfezione....


ISTITUTO DI PSICOSINTESI CENTRO DI MILANO

VIA EUSTACHI 45

02 29532454 340 4048897

www.psicosintesi.it  

 

Cari Soci e Amici, Fiorella Pasini ci propone un laboratorio ogni terzo venerdi del mese... Nell'allegato trovate davvero tutte le informazioni utili per questa nuova attività e iniziativa. Vi prego, oramai sempre, di avvisare il conduttore stesso di cui trovate il cell nell'allegato, o la segreteria a questo indirizzo o al cell riportato poco sopra. In questo modo sapremo quante persone vengono e saremo in grado di avvisare sia il conduttore sia gli iscritti   Da venerdi 19 aprile ogni terzo lunedi del mese, dalle 19 alle 21 si terra un laboratorio dal titolo:

.

AUTOSTIMA E IMPERFEZIONE - Una visione bio-psico-spirituale dell’amore di sé”

Discussioni, condivisioni e tecniche per migliorare il rapporto con noi stessi.


 

Chi di noi non ha sperimentato dubbi, incertezze, perplessità sul proprio essere, sul nostro agire quotidiano e sulla percezione di noi stessi rapportati al resto del mondo ?

Questa è un’ottima occasione per confrontarci e imparare a conoscerci meglio, perché noi siamo creature meravigliose con caratteristiche uniche; dobbiamo saperci valorizzare e durante gli incontri faremo esperienze ed esercizi per una visione di noi stessi come esseri che non si lasciano dividere da nulla: essere uno con se stessi, con tutto ciò che in bene e in male noi possiamo permetterci di essere.


 

Per informazioni: Cell segreteria: 340 4048897


 

Il laboratorio si terrà ogni terzo venerdì del mese, dalle 19 alle 21, ed è possibile partecipare a singoli incontri

Il costo per singolo incontro è di 10 Euro.

Potrebbero interessarti ...