Enneagramma e Aura-Soma® - Due Linguaggi di Luce per la Consapevolezza


 

Rainbow House, Limidi di Soliera (Mo)

6 luglio 2013

 

INFORMAZIONI PRATICHE

  • Quando: sabato 6 luglio dalle 14:30 alle 18:30
  • Dove: Rainbow House - Via Torchio, 299 - 41019 Limidi di Soliera (Modena) 
  • Costo dell’incontro: 60 euro (iva e contributi inclusi)
  • Iscrizioni entro il 30 giugno 2013: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

CONTENUTI

Questo incontro nasce dalla compresione maturata in anni di esperienza e amicizia, di come questi due linguaggi universali si incontrano per sostenere il nostro lavoro interiore e la nostra ricerca. Vuole offrire l’opportunita di fare conoscenza di due percorsi preziosi e armonici a chi desidera maggiore consapevolezza di sè, dei propri meccanismi automatici e dei propri talenti e scoprire nuove possiblità per la propria vita e lo sviluppo della consapevolezza di tutto il pianeta. La partecipazione è aperta a tutti.

 

CHE COS’E’ L’AURA-SOMA®

 

I colori dai quali siamo attratti parlano di noi, del nostro Essere. Pensieri, Emozioni, Luce: cosa ci guida? Noi siamo ciò che scegliamo di Essere e i colori presenti nelle oltre 100 bottiglie Equilibrium possono aiutarci a comprenderlo e darci, così, una possibilità di scelta.


CHE COS’E’ L’ENNEAGRAMMA

 

L’Enneagramma è uno strumento destinato all’evoluzione della coscienza che descrive in modo sorprendentemente preciso sia nove diversi tipi di carattere, ciascuno con specifici modelli mentali, emotivi e sensoriali, sia forze ed energie presenti in tutti gli esseri umani. 

 

INSEGNANTI

ALIEL PAOLA CANTARELLI

Aura-Soma® (ASIACT/UK): Consulente e Insegnante di 3° livello, Insegnante “I 72 Angeli della Kabbalah e Aura-Soma®” di 2° livello, Operatrice di “Penna di Luce” di 4° livello. Cristalli 3° livello Crystal Academy. Praticante Enneagramma www.percorsidiluce.eu

 

MAURA AMELIA BONANNO

Etno-antropologa, Counselor olistico  trainer SICOOL,  bodyworker, consulente di Aura-Soma®. Insegnante di Enneagramma certificato e autorizzato dall’Enneagram Institute e accreditato dall’International Enneagram Association. www.enneagrammaintegrale.it

Potrebbero interessarti ...