SCUOLA CIPA e ASL RM/B stipulano una CONVENZIONE per i TIROCINI in Counseling


 

Con delibera del 25/11/2012 la A.S.L. RM/B ha accettato la convenzione con la Scuola di Counseling CIPA per lo svolgimento di tirocini presso le sue sedi sparse nel territorio di Roma e per l'utilizzazione del potenziale didattico e scientifico che la scuola mette a disposizione.

 

Con tale delibera l'azienda RM/B si impegna ad accogliere nelle sue varie strutture gli allievi in formazione e i counselor diplomati per lo svolgimento di tirocini. 

 

 

 

 

L'attività di tirocinio formativo e di orientamento verrà svolta sotto la supervisione e il coordinamento di un tutor (ASL) e di un supervisore della Scuola CIPA.

 

Il responsabile dei tirocini individuato dalla scuola CIPA, congiuntamente con il Tutor responsabile, predisporranno un progetto formativo e di orientamento per il tirocinante.

 

Ad ogni tirocinante verrà stipulata da CIPA un' assicurazione RC e infortuni annuale.

 

Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Tel. 338.168.49.64

 

Web: www.cipacounseling.eu  

 

 

 

CIPA - Scuola di Counseling Integrato per la Professione d'Aiuto ad Approccio Relazionale, in collaborazione con l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, rilascia un Diploma in Counseling corrispendente a 40 Crediti Formativi Universitari. CIPA è accredidata dall'Associazione Nazionale di Categoria A.N.Co.Re (Associazione Nazionale Counselor Relazionali)   

 

 

 

Potrebbero interessarti ...