Presentazione gratuita ciclo incontri Olodanza


 
Presso lo Studio Fisioterapico Multidisciplinare di Montevarchi, a partire da martedì 10 gennaio 2012, prenderà avvio un ciclo di incontri di Olodanza, a cadenza settimanale, con orario 20:00/21:30. Presentazioni gratuite si svolgeranno il 10 e il 17 gennaio.

L’Olodanza è una forma globale di movimeno che alla libera espressività corporea e vocale evocata da musiche contemporanee, unisce il lavoro ispirato ai principi della bioenergetica ed alle tecniche di meditazione e rilassamento.

Elaborato da Romano Sartori, nell’arco di più di trent’anni d’esperienza, il metodo Olodanza, facilita percorsi di benessere e consapevolezza personale. Attraverso un insieme bilanciato di differenti tipologie di attività (stimolazione energia, espressione, relazione e meditazione), l’Olodanza facilita lo sciogliersi dei blocchi e delle difese corporee e stimola il fluire e l’espandersi dell’energia vitale (o bioenergia). Il gioco e la relazione con gli altri, sono inoltre aspetti portanti dell’esperienza che facilitano la gioia, il contatto profondo con noi stessi e gli altri, la riscoperta di un senso d’integrità personale.

Non è necessario saper danzare. Occorre abbigliamento comodo e leggero.

Per informazioni sugli incontri: 338/9019456 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per approfondimenti e testimonianze sul metodo www.olodanza.it
 
Potrebbero interessarti ...