Danzare l'acqua


Ascolta il tuo cuore e osserva in silenzio dove vuole portarti il fiume della vita …

DOMENICA 4 SETTEMBRE

dalle ore 10 alle 18 con pausa pranzo presso

LA TENDA DELL’INCONTRO MADONNA DEI BOSCHI PEVERAGNO

L’acqua è la sorgente di ogni forma di vita, l’acqua lava, purifica, disseta, ma è anche una forza potente, che può inondare e distruggere. L’acqua è simbolo degli strati profondi e inconsapevoli della personalità, rappresenta il mondo delle emozioni, la femminilità, è legata al secondo chakra. L’acqua fluisce, scorre, dalla sorgente al mare si mostra con i suoi volti diversi, ora fresca e zampillante, ora vorticosa e cristallina, ora stagnante e torbida, ora potente e spaventosa nella forza della cascata, ora tranquilla nel placido fiume che si getta nel grande mare … E’ l’eterno fluire della Vita. Attraverso la Danze Meditative e le Danze dei Fiori di Bach vivremo questa ricca simbologia dell’acqua, sperimenteremo il fluire del nostro corpo guidati dalla musica e dal canto. Queste danze sono uno strumento prezioso e nuovo per rafforzare la nostra energia, contattare ed esprimere le nostre emozioni, scoprire la nostra creatività e anche per divertirci.

Costo: 50 € E’ possibile avere il CD delle musiche. Siete invitati a portare qualcosa da condividere con gli altri per il pranzo.

Iscrizioni entro il 20 agosto Informazioni tel. 011334653 – 3381565574 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Conduce CARLA VALENTE, Gestalt Counselor iscritta al Registro dei Counselor della S.I.Co, Consulente in Essenze floreali iscritta al RIF, Formazione in Danze dei Fiori di Bach e Meditazione della danza. Lavora in sedute individuali, di coppia e di gruppo presso l’Ass. IBTG – Scuola Gestalt di Torino, è formatrice nel corso di Counseling. Tiene Corsi di formazione in Essenze floreali, Danze dei Fiori di Bach e Meditazione della danza.

Potrebbero interessarti ...