Fiori di Bach - Corso di base


Image A Catania in Via Vitaliano Brancati nei giorni 18/19 novembre e 16/17 dicembre 2006. Il corso è tenuto da Aniello De Vivo. Per informazioni telefonare ai seguenti numeri: 0957312902 oppure 3292048167.

Aniello De Vivo

Ha conseguito il “CERTIFICATE OF ATTENDANCE” rilasciato dal Dr. E. Bach Center (GB) nel 2001 ed è iscritto all’AMIF (Associazione Medici Italiani di Floroterapia) dal 2004. Ha frequentato il corso quadriennale di Medicina Psicosomatica, presso l’I.R.P.S. (Istituto di Ricerche Psicosomatiche Psicoterapeutiche – Centro Studi di Psicoterapia Analitica Multimediale e Bio-Integrazione Dinamica) di Grosseto. Psicologo iscritto all’Ordine Professionale del Lazio con N°8530 dal 26/07/99.3) Frequenta il corso di formazione in Psicoterapia Analitica Multimediale presso l’I.R.P.S. di Grosseto. Ha conseguito il Diploma conduttore di Training Autogeno, nel 1998 e il Diploma in Naturopatia Olistica ad Indirizzo Psicosomatico Bioenergetico del Centro Studi Einstein di Grosseto, nel 1998, ed il Diploma di Naturopatia del Centro Estudios Naturistas di Barcellona (E) nel 1999. Ha  conseguito un master in Kinesiologia Applicata, presso l’Istituto di Riza Psicosomatica di Milano nel 2001.

Esperienze lavorative: svolge la pubblica professione di psicologo dal 1999 a Grosseto, Livorno e Roma; svolge attività di docenza presso la Scuola di Naturopatia Olistica ad indirizzo Psicosomatica-Bioenergetico del Centro Studi Einstein, presso le sedi di Grosseto, Milano, Roma, Parma, Catania, Pescara, Blera (Vt); per i seguenti insegnamenti: Psicosomatica, Anamnesi Differenziata, Tecniche Antistress Integrate,  Biofitoterapie, Kinesiologia Applicata, Fisiopatologia Bioenergetica (MTC), Fiori di Bach, Nutrizione Bioenergetica Integrata, Tecniche Bioelettroniche, Omotossicologia. E' membro del  Comitato Direttivo del Centro Studi Einstein. E' membro e segretario dell’I.R.P.S. (Istituto di Ricerche Psicosomatiche Psicoterapeutiche – Centro Studi di Psicoterapia Analitica Multimediale e Bio-Integrazione Dinamica) di Grosseto. E' docente presso UNI3 (Università della Terza Età) dal 2001, di Grosseto e tiene corsi su  Fiori di Bach, La Medicina Biologica (MTC), La Psicologia Clinica e Analitica.

Potrebbero interessarti ...