“Le scelte difficili di una matita”

Inviato da

matita pencil 3078029 640

L’atelier del pittore è pieno di tutto ciò che possa servirgli per disegnare, colorare e dipingere. Nel cassetto delle matite se ne trovano di tutti i tipi: da una parte quelle a mina dura, dall’altra quelle a mina morbida… in mezzo tante possibili gradazioni. Per non parlare poi della loro forma esteriore: se ne possono trovare di esagonali, di rotonde e persino di triangolari.

 

Un cassetto pieno di matite di tutti i tipi che aspettano solo di essere scelte per dar forma ai pensieri del pittore e lasciarsi guidare dalla sua mano oppure di essere lasciate libere, libere di correre sul foglio e tracciare linee immaginarie. Tra tutte le matite che il pittore ha a disposizione solo Andy non viene mai scelta. Se ne sta buona, buona nel cassetto aspettando il suo turno… che sembra non arrivare mai.

A volte nel cassetto se ne sta anche piuttosto imbronciata, contrariata dal fatto che le vengano sempre preferite altre matite. Capita, a volte, che diventi anche piuttosto triste: Andy si guarda e cerca di capire cosa c’è che non va nel suo essere matita.

 

Una storia di crescita personale tutta da vivere…. Continua su “Business dentro – rivista di crescita personale gratuita”. RICHIEDILA QUI: https://bit.ly/3d4feO4

Potrebbero interessarti ...