Business Dentro ©

Inviato da

Business Dentro ©

Il vero affare è dentro te! Un modello rivoluzionario pensato per il successo-umano nelle relazioni, nel lavoro, nella vita.

Lo psicoterapeuta tedesco Frits Perls parla degli “unfinished business” ossia di tutti quegli “affari non conclusi” o “problemi aperti” che ti bloccano e non ti consentono di crescere e realizzarti (impedendoti di raggiungere serenità e soddisfazione in ogni ambito del quotidiano).

Proprio questo è il senso che scegliamo di dare alla parola “affare”: vogliamo aiutarti a “chiudere il tuo affare”, a liberarti dai blocchi e dai condizionamenti che ti ostacolano e non ti permettono di realizzarti veramente nelle relazioni, nel lavoro, nella vita.

Vogliamo aiutarti a risolvere “i tuoi affari interni” ed i tuoi “problemi aperti” per far sì che tu possa finalmente imboccare una strada in cui la crescita personale e relazionale, la formazione professionale e l’occupabilità, la resilienza e il talento siano le carte principali per poter concretizzare il tuo successo umano!

Ed è proprio per questo che abbiamo ideato il primo programma italiano per il successo-umano e lo abbiamo chiamato “Business Dentro©” una vera esclusiva di Simbiosofia che ti permetterà di ricominciare, di scegliere la strada giusta, di realizzare la vita che veramente desideri.

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi leggere l’articolo completo su “Il Resto del Carlino”.
Potrebbero interessarti ...