La chiamata del Daimon. Gruppo di crescita personale

Inviato da

“La chiamata del Daimon”
Gruppo serale di crescita personale e professionale


E’ in arrivo il primo gruppo di crescita personale promosso ed organizzato da Simbiosofia®. Si tratta di un gruppo a conduzione Interprofessionale che vede coinvolti counsellor e psicoterapeuti uniti per la crescita personale, lo sviluppo professionale, la salute ed il benessere delle persone.


“In una società che corre senza offrire direzioni chiare, in un mondo in cui ci sembra perfino impossibile prevedere un futuro o trovare qualche forma di stabilità, i nostri vissuti di spaesamento, paura e scoramento possono trovare un solo argine, un solo contenimento, una sola ancora: noi stessi. Per questo – spiega il direttore di Simbiosofia Dr. Cristian Flaiani – continua l’impegno per la sensibilizzazione sul tema e sulla necessità della crescita personale come nuovo modo di abitare il mondo ed unica possibilità per ritrovare il nostro centro e tracciare strade credibili e sicure”


Il Gruppo di crescita “La chiamata del Daimon” sarà condotto da Professionisti Esperti nel settore e si svolgerà di venerdì sera dalle 19.00 alle 22.00 a San Benedetto del Tronto.


I conduttori del gruppo saranno

  • Dott. Cristian Flaiani: counsellor della Gestalt Psicosociale®, supervisore CNCP, formatore, filosofo
  • Dott.ssa Cinzia Colantuoni: psicologa, psicoterapeuta della Gestalt Psicosociale®, Conduttrice di Gruppi Esperienziali

Di seguito il CALENDARIO INCONTRI del prossimo semestre:

18 settembre - 2 ottobre - 23 ottobre - 6 novembre - 11 dicembre


Gli interessati/e possono compilare il Form Informativo senza impegno per ricevere tutti i  dettagli.

Per info compila il Form sul sito : https://bit.ly/2O5tA6H

 

Potrebbero interessarti ...