Rivista di crescita personale gratuita

Inviato da

Business Dentro” è un periodico a cura di Simbiosofia e sarà distribuito gratuitamente per sempre.

  •  Si tratta di una rivista specialistica tutta dedicata alla crescita personale che potrà essere richiesta liberamente da tutti gli interessati in ogni momento del giorno e della notte.
  • Ogni tre mesi uscirà un nuovo numero pieno di contenuti specifici sulla crescita personale. Ci saranno sezioni dedicate alle “buone prassi” della crescita personale nel mondo del lavoro e nella vita, spazi appositamente dedicati alle “interviste” sulla crescita personale, indagini targetizzate per fascia d’età ed elaborazioni teoriche sulla crescita personale con la proposta di una vera e propria teoria della crescita personale ideata dai professionisti di Simbiosofia.
  • E’ una iniziativa culturale e contro-culturale, un impegno per la sensibilizzazione sul tema e sulla necessità della crescita personale come nuovo modo di abitare il mondo e modello fondante per un umanesimo che sia veramente umano.

UN REGALO CHE VOGLIAMO FARE IN OCCASIONE DEL DECENNALE DI SIMBIOSOFIA

  • Questo sarà il numero ZERO, il numero di presentazione: parleremo di Simbiosofia, della nostra storia, e soprattutto della vostra. Parleremo di come nasce l’idea di una rivista tutta dedicata alla crescita personale e vi presenteremo “Business dentro” il vostro regalo per sempre
  • Nel mese di settembre uscirà il PRIMO NUMERO UFFICIALE.

 

E' sempre possibile richiederla qui: https://bit.ly/3d4feO4

Potrebbero interessarti ...