TRAVEL COACHING: qual è la città che ti rappresenta?


 

Una serata esperienziale imperniata sul tema del viaggio, nella sua duplice accezione: viaggio geografico e viaggio interiore. Da un lato il movimento che ci porta a scoprire angoli di mondo, dall'altro un tornare a sé per riscoprire le risorse che possediamo e imparare a distaccarci da pensieri limitanti, rapporti che ci condizionano, limiti autoimposti.  Partendo dalle atmosfere di diverse città, faremo un pezzetto di cammino insieme verso l’autoconsapevolezza, la conoscenza di sé e l’integrazione delle diverse parti che ci rappresentano. La serata:

  • illustra i capisaldi del Travel Coaching
  • propone l'attivazione "Quale città ti assomiglia? Coaching Trip per mettere in pratica le caratteristiche della nostra città gemella e farci aiutare da loro a raggiungere le nostre mete di vita
  • descrive le modalità del viaggio esperienziale in Travel Coaching

Quando

Martedì 12 novembre, dalle 19.00 alle 21.30

Dove

Associazione Afrodite, C.so di Porta Nuova n. 38 - Milano

 

Modalità organizzative

Ingresso gratito con prenotazione obbligatoria via mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. da effettuarsi entro e non oltre sabato 9 novembre 2019. La serata sarà organizzata al raggiungimento del numero minimo di 7 iscritti.

Potrebbero interessarti ...