Il MODELLO ADYCA: Corporeità e Gesto Grafico come strumenti di Conoscenza del Sè


Lo staff di ADYCA ASD è lieta di invitarti all'evento OPEN DAY in cui verranno proposti laboratori esperienziali per illustrare
IL MODELLO ADYCA : corporeità e gesto grafico come strumenti di conoscenza creativa del sè.

Il metodo ADYCA, ideato da Lucilla Loddi e Gabriella Costa, le due fondatrici dell'associazione, implica la connessione tra corporeità e gesto grafico come possibile strada creativa per avvicinarsi al proprio se autentico.
Parliamo di corporeità in quanto mettiamo l’accento sul senso vissuto del corpo, sull’ essere corpo e sulla necessaria e benefica riscoperta del nostro vivere costantemente nella dimensione della corporeità.
Nel nostro metodo noi non “usiamo” mai il corpo, semmai ci adoperiamo per creare le condizioni affinchè il corpo sia libero di usare la sua spontanea saggezza per esprimersi, creare, conoscere.
Il gesto grafico diventa così un prolungamento dell'io corpo che trova "contenimento" al vissuto "sentito" nello spazio del foglio.

Nel corso dell'evento verranno proposti vari laboratori attraverso i quali i partecipanti potranno fare esperienza del metodo.

L'evento è GRATUITO, per partecipare è necessario solo il contributo di Euro 10,00 per il tesseramento.

Dove: presso ADYCA ASD Via Famagosta, 6 - Int.17 - Roma
Orario: 9.30/13.30 - 14.30/18.30
______________________________________________________

Iscrizione tramite mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

per ogni altra informazione chiamare il 388 7387806

Potrebbero interessarti ...