PromozionARTI©- nel lavoro e nella vita


Ti sai promuovere?

Sai come, ma non metti in pratica ciò che sai?

Per te un percorso per trovare motivazioni e soluzioni, per sapersi raccontare, conoscere e farsi conoscere.

Ho ideato PromozionARTI©  a seguito della mia esperienza decennale nel marketing di multinazionali e di counselor gestaltico ed espressivo.

Nei master universitari, e poi in contesti aziendali, ho formato persone di ogni età e provenienza per mettere in pratica la teoria attraverso esperienziali creativi.

Un metodo che consente di esplorarsi in modo piacevole e potente, oltre a superare di gran lunga in efficacia il puro sapere teorico.

La sperimentazione degli strumenti in prima persona ti darà accesso alle TUE  risposte essenziali per il momento che stai attraversando, metterai in pratica ciò che ti serve superando le resistenze e apprenderai una modalità efficace da utilizzare in molti momenti e contesti della vita personale e professionale.

 



Con  questo percorso puoi:

  • acquisire consapevolezza delle tue competenze, caratteristiche e capacità
  • definire gli obiettivi personali e professionali da raggiungere 
  • liberare dentro di te le risorse per saperti promuovere 
  • sperimentare strumenti per scoprire i tuoi talenti e saperli indirizzare 
  • integrare e superare le emozioni che ti bloccano nell’azione
  • saper condurre altre persone in un percorso di promozione personale

 

Il percorso di Personal Branding creativo è la risposta per te

  • Vuoi sentirti pienamente coinvolto nel processo, che non resti sulla carta ma che ti motivi dall'interno, senza travolgerti.

  • Vuoi metterti alla prova, puoi aver bisogno di presentarti in un luogo sicuro e far pratica, acquisire nuove idee e consapevolezze.
  • Per coinvolgere ragione ed intuizione, emozione e azione.

Puoi sceglierlo se hai un progetto di cambiamento lavorativo, o semplicemente per esplorarti con una modalità potente e creativa, e sostenere la tua autostima.

Il Personal Branding è un percorso di consapevolezza e crescita personale, è superare le resistenze e convinzioni limitanti, conservare la congruenza e l'autenticità, conquistare autostima e direzioni prima ancora di sporgersi e porgersi verso l'altro.

 

Ti fa guardare dentro di te per scoprire cosa cerchi davvero, quali valori sono importanti per te , qual'è il tuo timone, come alzi le vele nel vento o come invece torni e resti nel porto appena c'è una giornata di sole.

Un percorso unico, che unisce la crescita personale alla promozione di se, alla creatività.

Verranno utilizzati strumenti marketing e creativi per farti sperimentare dentro di te, trovare direzione e benessere, le tue risposte e la tua motivazione.

UN PERCORSO UNICO, COME TE.

 

 

Potrebbero interessarti ...