Personal Branding come percorso di crescita, autostima e promozione


Promuoversi come liberi professionisti o in altri contesti lavorativi e relazionali è conseguenza di un lavoro interiore di armonizzazione di emozioni, esperienze, intellettualizzazioni, consapevolezze.

 

Quanti di noi saprebbero cosa fare e non riescono ad agire?

Quanti agiscono senza riflettere sul come fare?

Quanti non sanno da dove iniziare?

 

Il personal branding è promozione, scoperta, autostima, apprezzamento e riconoscimento di se e delle proprie qualità.

 

4 laboratori esperienziali per nutrire, scoprire ed esprimere il tuo potenziale nella vita professionale e personale, nella comunicazione e nella relazione in un contesto protetto dove la relazione e la condivisione sono un luogo ideale per sperimentarsi e sentirsi abili. 

 

E' consigliata la partecipazione al ciclo completo.

Se ci sono posti disponibili, puoi partecipare anche ad una sola data. 

 

Solo su prenotazione e colloquio di preselezione.

Roma Eur  340 6181816  

I laboratori possono essere supportati, completati ed approfonditi con incontri individuali.

 

Indicati per chi non ha mai sentito parlare di marketing,  chi ne è esperto e vuole applicarlo a se stesso, chi cerca un percorso esperienziale per consolidare la conoscenza di se e l'autostima.

 

 

I laboratori sono ideati e condotti da Paola Bonavolontà, laureata con lode in Economia e Commercio,  ex direttore marketing internazionale. Da oltre dieci anni integro le competenze aziendali con il counseling, l’artcounseling, la pnl e la creatività nella formazione esperienziale in ambito aziendale, universitario e privato.

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     www.counselingstyle.it  ww.energiacreativa.org

Potrebbero interessarti ...