Formazione Professionale di Counseling della scuola Insight di Milano


Aperte le iscrizioni al nuovo corso di Formazione Professionale di Counseling della scuola Insight di Milano.

Avrà inizio il 10-11 ottobre 2009 il nuovo corso di Formazione Professionale di Counseling organizzato dalla scuola di Insight di Milano, ed è possibile fin da ora prenotarsi per partecipare al nuovo corso o andando sul sito della scuola e compilando l’apposito form nella pagina del sito relativa alla formazione professionale, oppure inviando un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Essendo il corso a numero chiuso, è consigliabile prenotarsi il prima possibile presso Insight.
Il corso permette di acquisire tutte quelle competenze necessarie per svolgere legalmente e con competenza la professione del Counselor. Il corso di Formazione Professionale di Counseling offre diversi sbocchi professionali, soprattutto nelle aree aziendali, assistenziali, educative, formative, socio-sanitarie ed altre ancora.
Nel corso triennale saranno insegnate sia le competenze del Counseling Rogersiano, sia l’approccio a mediazione corporea proprio della scuola di Insight. Il corso si rivolge, oltre a coloro che vogliono diventare Counselor, anche a chi Counselor lo è già, ma che desidera acquisire competenze specifiche sul Counseling a mediazione corporea, e anche a coloro che lavorano come psicologi e/o educatori e che vogliono dotarsi di nuovi strumenti professionali per svolgere ancora meglio il proprio lavoro.


Responsabile del percorso formativo:
Milena Screm, direttrice Insight


Per info
Insight Scuola di Counseling
Via Guido d’Arezzo 19 – 20145 Milano
Tel. 024984210
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.insightformazione.it
Potrebbero interessarti ...