Insight: incontri d’avvio al Counseling.


Sarà al via in numerose città italiane (Milano, Varese, Firenze, Verona, Padova, Genova, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Perugia, Pesaro e Alghero) e permetterà a tutti coloro che sono interessati al counseling, di iniziare a conoscere le tecniche e i metodi di approccio.
 
E’ il nuovo sportello counseling lanciato dalla scuola di counseling Insight, un’iniziativa che si articola in 3 incontri con counselor professionisti e/o counselor praticanti della scuola Insight per un primo approccio ai diversi aspetti del counseling: benessere psico-fisico, gestione emotiva, fiducia in se stessi, autostima, rapporto con l’autorità, relazioni interpersonali e affettive, gestione dei cambiamenti e delle crisi, relax e rigenerazione, orientamento attitudinale, sviluppo della creatività, miglioramento della capacità d’attenzione/concentrazione.
Il primo dei 3 incontri è gratuito, mentre gli altri 2 avranno un costo forfetario di di 50 euro. A coloro che poi vorranno approfondire la conoscenza degli argomenti trattati nei primi 3 incontri, la scuola Insight offre la possibilità di proseguire il percorso con ulteriori colloqui concordati con i counselor della scuola. Per usufruire del nuovo servizio proposto dalla scuola di counseling Insight è necessario fissare i primi 3 incontri compilando l’apposito form sulla pagina del sito di Insight dedicata all’iniziativa.
 
Per info
Insight Scuola di Counseling
Via Guido d’Arezzo 19 – 20145 Milano
Tel. 024984210
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 

Insight è una scuola di Counseling Rogersiano integrato alla mediazione corporea.
Da venticinque anni opera nella formazione per lo sviluppo dell’individuo. La scuola integra un modello di Counseling tradizionale, basato sulle dinamiche di relazione e comunicazione, con un approccio che enfatizza le competenze dell’intelligenza emotiva. Insight è affiliata ad enti di categoria nazionali e internazionali: S.I.Co Italia, I.B.F., EAC European Association for Counseling.

Potrebbero interessarti ...