Laboratorio-Percorso MANDALA-CHAKRA


 

 

SABATO 3 DICEMBRE dalle 15.00 alle 18.00

MANDALA-CHAKRA alla scoperta del ponte dell'arcobaleno 


Un viaggio attraverso le molte dimensioni del nostro Sè , tessendo passato, presente e futuro in un unico tessuto di comprensione.
Un viaggio ricco di colori che ha lo scopo di recuperare la varietà multidimensionale della nostra esperienza ricercando la nostra interezza.
I sette colori dell’arcobaleno uniti ai sette diritti fondamentali per offrirci un mondo di molteplici possibilità.
Attraverso questa danza di trasformazione l'arcobaleno diventa "l'axis mundi", l'asse centrale del mondo, che scorre verticale attraverso il centro di ciascuno di noi.

Nel nostro viaggio lungo la vita i Chakra sono le ruote disposte lungo questo asse che ci conducono lungo la nostra ricerca evolutiva.

L'attraversamento dei Chakra è un processo alchemico di crescente affinamento che unifica luce e ombra, maschile e femminile, spirito e materia nel crogiolo del corpo e della psiche.

 

Il percorso Laboratorio si articolerà in 9 incontri di 3 ore ciascuno a cadenza quindicinale.

 

Il laboratorio è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.

 

Gli incontri si svolgeranno il Sabato dalle 15.00 alle 18.00 c/o A.D.Y.C.A. - Accademia Danzamovimentoterapia Yoga-Danza Counseling&Artiterapie - in via Famagosta, 6 (metro Ottaviano) Roma

 

Conduttrice i Ideatrice Gabriella Costa - ArtCounseling - Operatore nella Psicologia del Colore - Mediatore Familiare e Counselor di Coppia

 

per ogni ulteriore informazione e prenotazione:
Gabriella Costa >> 347 1751469

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...