LE MALATTIE RARE: VIVERLE, CONVIVERLE, CONDIVIDERLE ROMA 26 LUGLIO 2011


Martedi' 26 luglio a partire dalle ore 19 e 30, ci sara' un incontro-dibattito sulle Malattie Rare. Queste patologie sono ancora poco conosciute, tanto che a volte non esistono cure efficaci, e addirittura molte Malattie Rare non hanno nome. 

Il disagio vissuto da coloro che ne sono portatori e' notevole; ma anche quello vissuto dai familiari che se ne prendono cura,, e da coloro che sono vicini agli ammalati.

Qualche tempo fa, e' stato pubblicato un libro "Controvento - i Malati Rari raccontano solitudine e coraggio", che verra' portato in teatro, a Roma, nel mese di settembre.

Il CE.S.P.P. ha deciso di fare proprio questo disagio, e dedichera' l'incontro del 26 luglio ad un dibattito diretto con i Malati Rari che vorranno parlare del loro disagio, e di tutti coloro che vorranno partecipare.

L'appuntamento e'quindi per martedi' 26 luglio a partire dalle 19 e 30 presso la sede del CE.S.P.P. in Viale Duilio Cambellotti 155/A Tor Bella Monaca Roma.

Per informazioni, scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare al 380.2413754

Potrebbero interessarti ...