Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
Benvenuto nel forum del Counseling Scolastico

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè hai deciso di diventare membro di questo forum.

Ti diamo il benvenuto e ci auguriamo di vederti spesso in giro nel forum a contribuire con i tuoi interventi.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chi sono e perchè sono qui

Chi sono e perchè sono qui 11 years 10 months ago #112

  • FrancescaGiambalvo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Thank you received: 1
  • Punti: 1115
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
sono una giovane counsellor e, pur avendo alle spalle un percorso accademico di psicologia del lavoro, ho conosciuto questa realtà al di fuori dell’ambiente universitario.
Ho aderito a questo gruppo perché credo nel confronto e nell’importanza di essere aggiornati ed informati.
Ho trovato nel counselling la possibilità di realizzare la mia mission: fare la differenza dando un contributo a questa società, portando i valori che mi animano nella vita di tutti i giorni anche nella vita professionale.
In ogni ambiente lavorativo ho portato il mio entusiasmo e realizzato la mia mission ma da quando ho conosciuto questa realtà qualcosa è cambiato.
Aiutare qualcuno in un momento di difficoltà e contribuire alla sua felicità ha un’eco importante e trasversale nella vita personale e professionale di quella persona che inevitabilmente coinvolge anche chi gli sta intorno.
Credo che la grande sfida di questo tempo sia essere felici.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: gerbi

Re: Chi sono e perchè sono qui 11 years 10 months ago #113

  • gerbi
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 115
  • Thank you received: 5
  • Punti: 11111
  • Karma: 1
BENVENUTA nel FORUM ...... :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: FrancescaGiambalvo
  • Pagina:
  • 1
Moderators: Giancarla Mandozzi, gerbi
Time to create page: 0.576 seconds