LABORATORI ESPERIENZIALI dal cervello al cuore e dal cuore al cervello


CRESCERE COME PERSONE E CRESCERE COME PROFESSIONISTI

Dal 23 Aprile 2016 al 4 febbraio 2017, un sabato al mese, si attivano a Cosenza 10 laboratori formativi esperienziali intitolati “Dal cervello al cuore e dal cuore al cervello”.

Si tratta di un percorso di alta formazione, pensato soprattutto per le figure professionali che intessono relazioni di aiuto (counselor, mediatori familiari, assistenti sociali, educatori, insegnanti, avvocati, coach, operatori sanitari ecc.), aperto anche agli assistenti spirituali, ai genitori ed alle coppie.

È un evento patrocinato A.I.Me.F. (Associazione Italiana Mediatori Familiari ) e F.A.I.P. (Federazione Italiana Associazioni Piscoterapia) e conferisce crediti formativi.

I laboratori sono 10 e costituiscono un percorso, ma possono essere frequentati singolarmente o per blocchi, non a caso i primi 5 laboratori sono dedicati alla relazione con l’altro (i segreti della crescita interpersonale) e gli altri 5 anche alla relazione con se stessi (i segreti della crescita personale).

Parole chiave sono: comunicazione, relazione, consapevolezza, competenza, efficacia e successo, infatti in ogni singolo laboratorio si sviluppa un argomento specifico, con attività pratiche continue che hanno lo scopo di favorire sia la crescita personale e sia la crescita professionale.

Il motivo è che ciò che si fa è legato a ciò che si è, ed è solo migliorando la conoscenza di se stessi e degli altri che si migliora la qualità dell’intera vita, sia nel lavoro che nei sentimenti.

Chi lo ha già sperimentato non ha bisogno di altro per sapere che è vero, chi invece non lo ha ancora fatto, ora ne ha l’opportunità. I laboratori sono nati per questo.

PER INFORMAZIONI:

Avv.Olga Frassetti - tel/fax 0984.75846, cell.3381922775 - e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.mediazionecoaching.net - www.aimef.it

Dott.ssa Paola Ancarani - cell. 389 1855301 - e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbero interessarti ...