L’eredità degli Avi e loro influenza


pulizia degli avi

Le lealtà invisibili, definite anche “incantamenti”, sono quelle che ci legano alle generazioni precedenti, con cui sono rimasti dei conti in sospeso; sussistono in genere a causa di eventi    traumatici e riproducono la ripetizione non consapevole di copioni, rendendoci meno liberi di    quanto crediamo. Gli echi delle memorie dei nostri Antenati giungono fino a noi spesso in forma di problemi e situazioni indesiderate; a un livello sottile ma profondo è presente in noi un substrato di coscienza familiare.

E’ fondamentale perciò pulire la linea degli Avi, ovvero scaricare dal proprio albero genealogico le memorie e i ristagni negativi che ci procurano difficoltà e problemi. Siamo il risultato della loro esistenza e delle loro esperienze che ci influenzano senza che ce ne rendiamo conto.

Esiste una memoria che si trasmette attraverso il DNA, di generazione in generazione: eventi e traumi che si presentano in forma di paure all’apparenza irrazionali, difficoltà di vario genere, personali e professionali e impossibilità di raggiungere i propri obiettivi.

Per ritrovare la pace interiore e l'equilibrio perduto, occorre spezzare questa catena e pulire ogni antico carico che interferisce con la nostra vita.

 

Tema di una Cliente:

ha vissuto con incredulità e sofferenza il comportamento di un’amica.

Avuto l’ok dal sé Protettore a far esprimere la parte vulnerabile, abbiamo avuto modo di conoscere una parte bambina che si sentiva schiacciata da un grosso peso, che intuiva arrivare dagli Avi. Perciò abbiamo proseguito con la visualizzazione della linea energetica dell’Ascendenza.

Dal campo energetico della linea femminile della Madre emergeva un senso di costrizione, specie alla gola; nella linea maschile si evidenziava senso d’inadeguatezza e schiacciamento nell’area del capo.

Nel campo energetico della linea femminile del Padre la cliente ha percepito un blocco e un senso di sofferenza e disperazione; nella linea maschile ha visualizzato ogni Antenato che stringeva il collo del suo Discendente. Inoltre ha sentito, in un passato molto lontano, un Avo pieno di una rabbia potente e mentre lo percepiva lei ha avuto una pressione come di un pianto nel petto.

Naturalmente tutto ciò non è presente nella Cliente, ma il carico energetico tramandato di generazione è condizionante e le ha procurato la reazione di dolore rispetto all’amica.

Si è passati quindi alla pulizia del lignaggio e al termine del lavoro la persona ha sentito di essere più allineata.

Potrebbero interessarti ...