Il counselor del mese: Ada Goldoni da Gatteo


CAda Goldoniome ogni mese stiliamo la classifica dei counselor che si sono impegnti a far crescere la comunità di Counseling Italia. Nelle prime due posizioni troviamo Marco Andreoli e Giovanna Rezzoagli Ganci che con il lavoro svolto negli ultimi mesi si sono accaparrati la vetta della classifica. In terza posizione troviamo Ada Goldoni che da alcuni mesi collabora con frequenza pubblicando i suoi articoli dagli argomenti variegati e tutti molto interessanti. A lei dedichiamo questa nota come counselor del mese. Anche lei come i colleghi è stata premiata dal pubblico che ha letto i suoi articoli.

Nel frattempo Marco Andreoli ha raggiunto i 25.000 punti globali, tetto massimo dei punteggi, e conquistato la medaglia d'oro per il grande contribuito alla crescita del sito.

Abbiamo provveduto all'azzeramento dei punti, come preannunciato durante il mese, per migliorare le prestazioni del sito e per dare spazio ad altri counselor.

Ricordiamo il carattere "ludico" della classifica dei counselor, è solo un modo per incentivare la crescita del sito e quindi della visibilità e della posizione della professione di counselor. Tutti siamo chiamati a contribuire con segnalazioni, articoli, annunci, testimonianze, etc. per divulgare questo termine ancora in molti posti sconosciuto e avversato per mancanza di corretta informazione.


Di seguito trovate i primi 5 classificati nel mese di Agosto.

Marco Andreoli
5046
Giovanna Rezzoagli Ganci
1953
Ada Goldoni
1443
Fulvio Sguerso
1302
Luciano Berti
1252
Potrebbero interessarti ...