Fobie - come nascono e come risolverle, giovedì 5 luglio ore 20:30.


La fobia è conosciuta come una paura marcata, persistente e sproporzionata verso qualcuno o qualcosa, che possa essere animale, oggetto o situazione. Chi vive queste situazioni, tuttavia, non è sempre consapevole di ciò…il suo pensiero, i suoi movimenti, tutto il suo essere è concentrato nell’allontanare o nel percepire ogni piccolo sintomo provando ansia, angoscia, terrore. Semplici immagini di animali diventano per lui violenti mostri da cui scappare. Il godere del sole, del vento o della compagnia di vecchi o nuovi amici può generare un vero e proprio incubo. E rinchiudersi in casa o scappare dai luoghi chiusi, sottrarsi ad una stretta di mano o costringersi al controllo, evitare luoghi, animali, cose, persone, diventa la gabbia in cui un essere umano si ritrova a vivere. Ma da dove deriva effettivamente la fobia? Qual è la reale origine di tale malessere?
 
Nella conferenza di giovedì si chiarirà l’origine di tale patologia e si dimostrerà come, attraverso una particolare tecnica della Psicologia Subliminale, sia possibile liberare in pochi minuti una persona da vincoli limitanti e castranti per uscire dalla prigionia delle proprie paure!
 
Si ricorda, inoltre, che chi desiderasse partecipare a tale evento deve effettuare prenotazione telefonica al numero 06-85356736 oppure via e-mail a questo indirizzo.
Nell'attesa di incontrarvi giovedì, vi saluto cordialmente.
La Segreteria
 
 
 
                     I.C.S.
Istituto di Comunicazione Sinergica
       e Psicologia Subliminale
Piazza R. Margherita, 4  00198 Roma
Tel. 06.85356736   Fax. 06.85830574
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
     www.psicologiasubliminale.com
Potrebbero interessarti ...