HR Manager - modulo 6


Il modulo numero 6 prevede l'acquisizione di conoscenze e competenze su Coaching in azienda per lo sviluppo delle performance

  • Abstract:In Italia la richiesta di coaching è in continua espansione poiché è sempre più forte la necessità di utilizzare nuovi strumenti professionali per stare al passo con il cambiamento esterno, culturale, sociale ed economico. Il Coaching è una disciplina ed una metodologia che si concentra sulla prestazione comportamentale, e consiste nel supportare una persona (o un gruppo) a realizzare e/o a migliorare una determinata performance, a individuare obiettivi di miglioramento e raggiungerli con successo.
  • Competenza attesa:aiutare il personale e l’azienda a definire obiettivi di miglioramento e raggiungerli, migliorare le performance ed ottenere risultati concreti

L'obiettivo primario del coaching aziendale è quello di favorire un continuo allineamento tra mission, performance, valori e identità aziendale e facilitare il continuo sviluppo del business. [A. Rizzuto]

 

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????https://bit.ly/3ebeme5

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