STRUMENTI PER L’ENERGIA PERSONALE FIORI, CRISTALLI E VISIONI PER UN ANNO DI ENERGIA


STRUMENTI PER L’ENERGIA PERSONALE FIORI, CRISTALLI E VISIONI PER UN ANNO DI ENERGIA

Data: Giovedì 18 gennaio

Orario: 19.30 – 21.30

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

L'anno è iniziato, siamo pieni di buoni propositi, ma per non esaurire in pochi giorni la carica emotiva che accompagna ogni nuovo inizio, abbiamo bisogno di preparare il “terreno” alle nostre emozioni, di riequilibrare le nostre energie, che in questo momento di transito verso il cambiamento spesso tendono a disperdersi, rendendoci poi insoddisfatti e sgonfiando come un palloncino i nostri progetti. In questo seminario esperienziale vedremo tre aspetti delle tecniche di riequilibrio energetico, e come è possibile utilizzarle separatamente, o meglio ancora, tutte insieme, per una perfetta sinergia. Fiori di Bach, cristalli e pietre, visualizzazione creativa: tutto ci dà una chiave di lettura del nostro sentire, e può aiutarci a rafforzare i nostri punti deboli, a fare “pulizia” del vecchio e di ciò che vogliamo abbandonare, permettendoci di partire con il piede giusto!

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, l’attestato di partecipazione stampato avrà un costo aggiuntivo di 2 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...