AMORE E PERDONO


AMORE E PERDONO

Data: Martedì 17 ottobre

Orario: 19 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Che cos’è l’Amore?

E’ facile amare ed essere amati?

E perdonare? Perchè dobbiamo farlo?

Per poter amare davvero, è importante accettare e amare se stessi.  

Amare se stessi vuol dire sentire nel profondo del cuore le proprie emozioni, il proprio benessere fisico ed emotivo. Diventando consapevoli della nostra importanza, del nostro valore, sentendo di meritare una relazione serena e sincera, lasciando andare ciò che non ci rende felici, potremo attirare la persona giusta per noi.   Essere se stessi nelle relazioni è fondamentale per mantenere la felicità all'interno della coppia. Il perdono è importante; perdonare non è dimenticare, ma, al contrario, liberare il passato per essere pienamente coscienti del presente.   Perdonare vi libera dall’offesa commessa contro di voi. Perdonare non è dimenticare perché l’atto rimane, ma perdonando ci si focalizza sulle parti positive della vita. Perdonare è un regalo che fate a voi stessi non all’altra persona. Perdonando ci si sente più leggeri e felici e il ricordo doloroso se ne va.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...