COMBATTI LO STRESS E LIBERA LA MENTE CON LE TECNICHE DI RILASSAMENTO


COMBATTI LO STRESS E LIBERA LA MENTE CON LE TECNICHE DI RILASSAMENTO

Data: Mercoledì 11 ottobre

Orario: 21 - 23

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Un cambiamento (un trasloco, una perdita, il matrimonio, la nascita di un figlio, un nuovo lavoro) potrebbe essere fonte di stress e ansia; e' come percorrere un nuovo percorso di vita, a volte anche in modo repentino: ci si deve abituare a gestire le situazioni diversamente. Le telefonate di chi vuole sapere come state nella nuova casa o se avete bisogno di aiuto dopo una perdita, oppure dei nuovi colleghi di lavoro per aggiornarvi sugli ultimi eventi o per organizzare la nuova programmazione, i nuovi corsi in palestra, le uscite con gli amici, insomma siete improvvisamente catapultati in un mondo nuovo. Come fare per gestire al meglio questi veloci cambiamenti? Le tecniche di rilassamento psico - fisico sono un'ottima soluzione, riequilibrando l'organismo a livello fisiologico e muscolare si ottiene la calma psichica necessaria per affrontare al meglio ogni periodo di cambiamento o tensione che vi può capitare.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506.

Potrebbero interessarti ...