I Convegno Nazionale “Dal Clinico all’Olistico”


 

In occasione del I° Convegno Nazionale, è data la possibilità alle persone interessate, di poter allestire gratuitamente un Banchettino Pubblicitario all’interno del Convegno.
 
 S.I.A.F.Societa' Italiana Armonizzatori Familiari
Counselor,  Counselor Olistici e Operatori Olistici
Via D.M. Manni 56/rosso 50135 Firenze - C.F. 92018180429 -  www.siafitalia.it
 
 
I Convegno Nazionale
 
“Dal Clinico all’Olistico”
Prospettive a Confronto per un nuovo
approccio alla Relazione d’Aiuto
 
Sabato 10 ottobre 2009 Firenze
 
CENTRO DI SOLIDARIETA’
Via dell’Anconella, 3
 
 
Per informazioni:
e-mail:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Telefoni: 339 - 83 95 226     320 - 25 92 634
 

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
 
 
 
La S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici) per quest’anno ha istituito, al fine di rendere ufficiale e pubblica la propria azione, il I Convegno Nazionale.  L'evento, a partecipazione gratuita, si svolgerà presso il Centro di Solidarietà di Firenze sito in Via dell’Anconella, 3 il giorno 10 Ottobre 2009 e avrà come protagonisti circa 200 soci SIAF.
All’ingresso dell’area destinata alla cerimonia, punto di passaggio obbligato per i soci, la SIAF allestirà uno spazio riservato alle aziende, alle Scuole accreditate, ecc… nel quale verranno predisposte 58 postazioni, la cui assegnazione verrà attribuita ai soci relatori dando precedenza alle prime 58 adesioni pervenute inviando il modulo (Allegato A).
 
L’Orario di arrivo dei partecipanti è previsto per le ore 9, mentre agli espositori autorizzati è consentito l’accesso dalle ore 8.00.
 
 
 
2. COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONVEGNO
 
AUTOBUS ATAF 
Dalla Stazione di Santa Maria Novella
·         Linea 13 (fermata di Via Pisana)
·         Linea D (fermata in Lungarno di S. Rosa)
 
Per chi intende raggiungere la sede del Convegno con mezzo proprio potrà utilizzare l’area di parcheggio sita da Piazza Vettori lungo Viale R. Sanzio e Viale A. Aleardi.
 
3. BADGE
 
I rappresentanti dei Soci Relatori presenti al Convegno dovranno indossare un proprio badget identificativo con il logo e il nome dell’associazione ed essere indicati nella pag II dell’Allegato A – Rappresentanti aziende.
 
4. LOGO AZIENDALE
 
Per la realizzazione della pagina web SIAF, è necessario fornire un logo dell’associazione a colori, preferibilmente in formato vettoriale (.JPG o EPS) oppure un file J-PEG (.JPG) in alta risoluzione.
 
5. SERVIZIO PULIZIE
 
Il servizio pulizie è completamente a corico della S.I.A.F. pertanto nulla è dovuto a terzi per l’effettuazione del suddetto servizio.
 
6. SERVIZIO Dl VIGILANZA
 
Nell’ambito del Convegno è previsto un servizio di vigilanza per tutta la durata della manifestazione. Al fine della migliore riuscita della manifestazione, qualora si dovesse lasciare incustodita la postazione, sarà opportuno darne segnalazione ai referenti della S.I.A.F.
In caso contrario, La S.I.A.F non si assumerà alcuna responsabilità per una eventuale sottrazione di materiale.
 
7. CONSEGNA MATERIALE AZIENDALE – ALLESTIMENTO
 
CONSEGNA MATERIALE AZIENDALE
Il materiale aziendale per la personalizzazione della postazione e/o da distribuire ai visitatori potrà essere consegnato presso la sede della manifestazione il giorno precedente la data di partecipazione, a partire dalle ore 14.00 e non oltre le ore 20.00.
I colli dovranno essere contrassegnati con la seguente dicitura:
I CONVEGNO NAZIONALE S.I.A.F/ NOME AZIENDA/ DATA DI PARTECIPAZIONE / VIA DOMENICO MARIA MANNI 56/ROSSO C/O I.B.A.
ALLESTIMENTO POSTAZIONE
Per l’allestimento delle postazioni  a carico delle persone interessate sarà consentito a partire dalle ore 8.00 fino all’inizio del Convegno previsto per le ore 9.30.
 
8. RITIRO MATERIALE AZIENDALE - DISALLESTIMENTO
 
La postazione sarà disallestita a cura dei rappresentanti delle associazioni subito dopo la  partecipazione alla manifestazione, il materiale presente nella postazione dovrà essere comunque reimballato indicando sui colli la stessa dicitura prevista per la consegna.
 
9. STRUTTURA, ARREDAMENTO, ECC.
 
 
I Soci Relatori, e le persone interessate dovranno portare tavoli,
teli insegne e quant’altro necessario per la postazione.
 
Ogni postazione è comunque dotata di:
·         prese elettriche, (si consiglia di portare prolunghe elettrice)
·         connessione ad internet ESCLUSIVAMENTE in modalità wi-fi
 
 
10. PERSONALIZZAZIONE DELLA POSTAZIONE
 
L’Azienda ha la possibilità di personalizzare la propria postazione introducendo elementi di arredamento da posizionare alle pareti come stampe, poster, locandine o altri elementi analoghi.
L’affissione di questi elementi potrà avvenire con l’impiego di nastro adesivo e di puntine.
La personalizzazione è consentita dalle ore 08.00 alle 9.30 dello stesso giorno di partecipazione alla manifestazione.
Si precisa che eventuali costi dovuti a danni alla struttura e agli arredi derivanti dall’utilizzo di chiodi e oggetti simili o da un generale utilizzo improprio, saranno addebitati all’azienda.
 La rimozione del materiale utilizzato per la personalizzazione dovrà avvenire entro alle ore 20.00 dell’ultimo giorno di partecipazione alla manifestazione.
 
Visualizza la Mappa per la Sede del Convegno:
 

 

Potrebbero interessarti ...