La gioia di incontrarmi...e incontrarti


sabato 29 e domenica 30 settembre 2012

condotto da:
Margareth Niederkofler
Giuseppe Chieppa

L’intento  di questo seminario è scoprire e sperimentare l’individualità e l’originalità del nostro corpo. Cercheremo di favorire le naturali trasformazioni per entrare in relazione con il “Vivente” che è in noi . Sperimenteremo un contatto progressivo con la nostra Essenza e una qualità di vita diversa potrà nascere. Dal corpo all’Essenza per entrare in comunione con gli altri.
 
Spesso i nostri corpi sono fissi e densi, perché trattengono tutte le tensioni di avvenimenti e esperienze passati non ancora integrate.
Grazie ad una percezione consapevole, diretta e ampliata entreremo in contatto non solo con l’aspetto puramente fisico ma con tutte le altre componenti della nostra vita, i nostri pensieri, emozioni, sentimenti e relazioni. Impareremo a fluire di nuovo ritrovando quello spazio interiore che ci permette di ricollegarci con la nostra Essenza. Familiarizzeremo e ci affideremo dolcemente a quell’innata saggezza e sapienza che sempre ci accompagna dentro al cuore.
 
Sperimenteremo insieme momenti di “Corpocoscienza”, espressione  spontanea,  disegno per accedere ad un’esperienza di intima creatività. Avremo spazi di condivisione dove troveremo le “parole essenziali”.

Il seminario è aperto a tutti.

Programma
 

Sabato 29 settembre ore 10 - 19

Arrivo e sistemazione ore 9.30

Incontrarsi nel corpo e incontrare l’altro
 

Domenica 30 settembre ore 9 - 18

Espressione – Sintesi – Integrazione
 

 
per informarsi e iscriversi:

Margareth 335 8389483 * Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. * www.margani.it
 

Il costo è di 190 euro per il seminario + spese per vitto e alloggio


Dove:

Bioagriturismo Thirta– Via Tremolè 18/a, Pescantina (VR)
 

Conduttori:

Giuseppe Chieppa, fisioterapista dal 1981. ha lavorato con varie metodiche nell’ambito della riabilitazione e negli ultimi 20 anni ha sviluppato la pratica “Corpocoscienza” con persone di tutte le età e con molteplici tipi di patologie.
Nel seminario cura l’introduzione alla pratica di  “Corpocoscienza” attraverso esercizi di sviluppo della percezione

Margareth Niederkofler, counselor in psicosintesi iscritta alla F.A.I.P., formata in rebirthing, in codipendenza e Bambino interiore, segue la School of Movement Medicine e continua la sua  formazione in “Corpocoscienza”.
Cura l’organizzazione del seminario e conduce le parti del disegno spontaneo e dell’espressione.

Potrebbero interessarti ...