L'Officina della Gioia


Descrizione L'officina è un cocktail di molte tecniche che vanno a lavorare e sanare corpo, mente e spirito. Agisce sia sui blocchi fisici che emozionali. E' un lavoro molto creativo e spesso divertente. Le sessioni includeranno, di volta in volta, un cerchio di consapevolezza, meditazione o tratak, lavoro sulle credenze, PNL, comunicazione verbale e non verbale, alimentazione, postura, loca dance, lavori da fare a casa o in gruppo e tanto altro.

Il percorso è una vera disintossicazione psico-fisico-spirituale e porta a una trasformazione energetica. Promuove la creativita e il buonumore, aumenta la forza, l'equilibrio, la fiducia e l'autostima. Migliora la relazione con te stesso e con gli altri. La tua vibrazione cambierà e imparerai ad attrarre ciò che vuoi e comprendere cosa si intende per magia mentale.

Il Segreto non è più un segreto per nessuno! Se pensi che è arrivato il momento della svolta. Vai!! Ti accompagnerò in questa meravigliosa avventura! La vita NON è sofferenza, la Vita è GIOIA! Credimi!!

Chiamami per informazioni e iscrizione al 393 4763084! Gli incontri sono settimanali e si tengono a Napoli o Cuma.

Potrebbero interessarti ...