PRIMO INCONTRO DIBATTITO SULLE SESSUALITA' ALTERNATIVE ROMA 26 GIUGNO 2011


Il CE.S.P.P. Centro Sostegno Psicologico Popolare "Lino Filipponi" organizza una serie di incontri e dibattiti legati alle sessualità alternative.

Il CE.S.P.P , propone un primo incontro di dibattito sull'argomento Sessualità Alternative, Domenica 26 Giugno, dalle ore 18 alle ore 20, presso la sede di Viale Duilio Cambelotti 155/A, al quale seguirà un rinfresco/Buffet.

Il tema della sessualità alternativa è un argomento di grande attualità. Giornalmente, assistiamo alla manifestazione di comportamenti che, fino a pochi anni fà, erano motivo di scandalo e di giudizio fortemente negativo da parte della societa'.
Nonostante l'apparente libertà di pensiero, esiste ancora un pregiudizio molto forte, che influisce su coloro che vivono la loro sessualità in maniera personale e fuori di cosidetti schemi tradizionali.

Per informazioni circa lo svolgimento, potete chiamare il 380.2413754 oppure inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gli incontri sono liberi e aperti a tutti, e non obbligano all'iscrizione all'Associazione.


Il CESPP e' un progetto sperimentale nato all'interno di "Psicologia Popolare", per fornire il servizio in oggetto, a livello popolare ed alla portata di tutti, per scardinare una cultura ed un servizio sinora considerato alla portata di pochi, per costi inaccessibili, o da ultima risorsa nelle problematiche psicologiche dell'individuo. 

Potrebbero interessarti ...