Public speaking - workshop teorico ed esperienziale


PUBLIC SPEAKING workshop   teorico ed esperienziale   Per comunicare in modo incisivo, veicolare informazioni,  animare, convincere e intrattenere.   a Genova   Domenica 27 gennaio 2018   ore 09.30/18.30   presso la nostra sede di Via Cairoli 8/7 - 5° piano     Costi :   euro 80,00 (pagamento pervenuto entro il 20/01)   euro 100,00 (pagamento pervenuto dopo il 20/01)  

 

Il versamento andrà effettuato ANTICIPATAMENTE tramite bonifico bancario intestato a ASPIC - Scuola Superiore di Counseling - sedi di GE-SV-AL   IBAN   IT14G0200810410000041091105    DEBITI FORMATIVI: Se sei un allievo o ex allievo Aspic con debiti formativi, ti verranno riconosciute:  - 15 ore di recupero PER QUESTO EVENTO - 28 ore di recupero totali SE HAI PARTECIPATO ANCHE AL CORSO DI PERSONAL BRANDING DEL 12 o del 13 GENNAIO   L’attività teorico-esperienziale sarà condotta attraverso momenti di lezione frontale, meditazione, role play e messa in situazione

L’incontro è rivolto a te che, per motivi di lavoro o di interesse personale, ti trovi a dover esporre concetti in pubblico, ad animare situazioni durante le quali sei chiamato a prendere parola, a spiegare nozioni nei modi e nei momenti più diversi durante: dibattiti, riunioni di lavoro, momenti formativi e/o informativi.

Conduce:

Simona Barbero dal 2003 lavoro nell’ambito della formazione dove sono arrivata a ricoprire ruoli di Referente Orientamento e Servizi al Lavoro. Oggi sono consulente, mi occupo di Career counseling e di Politiche attive del lavoro, aiuto le persone a ridefinirsi e a precisare i loro obiettivi di lavoro e carriera. Sostengo e preparo utenti per colloqui di lavoro e  di selezione e sono Referente per la Liguria per conto di un Ente strumentale del Ministero del Lavoro per quanto attiene misure di  accompagnamento all’inserimento lavorativo giovanile. Ho conseguito un diploma di laurea universitario all’età di 22 anni all’Accademia Albertina di Belle arti di Torino. Nel 1996, mi sono Diplomata presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano. Dopo diversi anni di lavoro in ambito teatrale, ho iniziato ad utilizzare tecniche teatrali come metodologia, arrivando ad impiegarle anche nella relazione d’aiuto. Il mio interesse verso le persone e il loro mondo interiore mi ha portata, sempre di più, ad acquisire conoscenze e ad affinare tecniche. Oggi sono  Counselor Professionista Avanzato, mi sono perfezionata in Art Counseling e, attualmente, sono iscritta al corso di laurea magistriale in Piscologia del lavoro.

SE SEI INTERESSATA/O CHIAMA SUBITO PER FERMARE LA TUA ISCRIZIONE    Staff A.S.P.I.C.   http://www.aspicgenova.it/ http://www.aspic.it/ http://30anni.gruppoaspic.it/ https://www.facebook.com/AspicPiemonteLiguria/

Potrebbero interessarti ...