Venirsi incontro

Inviato da Alba Mangano

Cari utenti, amici e amiche si delinea la possibilità di avviare alcuni gruppi di crescita personale che comprenderanno diversi incontri su tematiche orientate nella direzione del benessere personale e nello specifico proprio alla "saluto-genesi" concetto fondamentale del counseling. Stiamo raccogliendo infatti le adesioni ai gruppi di lavoro, workshop esperienziali su questi temi. Richiediamo a voi tutti soltanto di manifestare l'intenzione di partecipare, anche perché una vostra prenotazione ci aiuterà a comprendere aspetti tematici e logistici per i laboratori.

Avete voi o persone a voi vicine interesse per alcuni argomenti che vi piacerebbe veder trattati? Avete mai pensato di affrontare aspetti della vostra vita sociale e di relazione che vi pesano e che vi fanno sentire poco liberi o in difficoltà? Non temete tutti abbiamo una qualche resistenza ad ammettere di non poter sempre essere dei "superman" o delle "wonderwoman" o delle "macchine da prestazione" e "da successo" come la società attuale ci vorrebbe obbligare ad essere in ogni occasione.

A volte potersi riconoscere qualche punto debole sul quale iniziare un esplorazione è il primo passo per cominciare a trovare le risorse alle quali attingere per rinforzarsi e magari migliorare quel che vorremmo evolvesse in un forma più consona ai nostri desideri o magari più semplicemente lavorare alla situazione sulla quale vorremmo apportare una svolta positiva. Su temi quali l'assertività, l'intelligenza emotiva e l'autostima, come pure nella gestione delle relazioni (famiglia, lavoro, di coppia) e del tempo: state incontrando più successi o più resistenze in queste aree di interazione? Sentite che avreste bisogno di una mano? Vi andrebbe di parlarne con due counselor? L'apertura di un processo dialogante nell'ambito tranquillo e protettivo di un "WORKSHOP Esperienziale" può essere diretto proprio a questo scopo... Perciò se avete esigenze di tipo vario fatevi avanti e vi verremo incontro con spirito di accoglienza e protezione.

Telefonate ai numeri che troverete di seguito sia su questa stessa pagina che privatamente e fatevi sentire. Se ci siete battete un colpo. Se il benessere, il sentirsi di nuovo a posto con noi stessi è ciò che vogliamo, sarà utile cogliere l'occasione, riconoscendoci e accogliendoci sotto la gratificante ala protettiva dello stare bene insieme. Un saluto da "venirsi incontro" nella prospettiva di conoscerci in un incontro motivante, accogliente, perché no possibilmente rigenerante.

Farsi del Bene è Venirsi Incontro. Raggiunto un numero di adesioni indicativo per i gruppi, si richiederà l'iscrizione e si comunicherà il calendario e la sede dei laboratori e verrete contattatti.

INVITATE ANCHE I vostri AMICI, Amiche e conoscenti attivate più che potete il passaparola, di questo vi ringraziamo in anticipo Per prenotarsi, tramite e mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), inviando un sms,whatsApp o chiamando il 3398339628 (Alba) oppure 3388469146 (Stefano) per informazioni e conferma di prenotazione.

Potrebbero interessarti ...