IMPARA AD AMARTI


IMPARA AD AMARTI

Data: Venerdì 5 febbraio

Orario: 19 – 21

Luogo: Corso di Porta Nuova 38, Milano

Programma:

Per cultura e convenzione associamo il mese di febbraio a San Valentino, la “festa degli innamorati”. Ma proviamo insieme ad andare oltre ai condizionamenti. Non dimentichiamoci del partner più importante e fedele che abbiamo nella nostra vita: noi stessi. E poi se in fondo in fondo proviamo ancora quell’innamoramento ed attrazione verso il partner che ci ha lasciato o che non ci ha corrisposto come avremmo voluto, andiamo oltre la sofferenza e ricordiamoci il grande potere di trasformare ed usare quell’energia potenziale, creativa ed unica che nasce dall’Amore. Partner o meno, scopriamo insieme cosa accade quando ci sentiamo innamorati: una magnifica sensazione che ci fa riscoprire il gusto per la vita.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il contributo richiesto per il seminario è 10 €, pagabili in loco. Per chi lo desiderasse, le slide utilizzate e l’attestato di partecipazione stampato avranno un costo aggiuntivo di 5 €.

E’ necessaria la prenotazione, via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via telefono al 3453371506

Potrebbero interessarti ...