Area counselor

Classifica counselor del mese

Nuccio Salis
461
Giancarla Mandozzi
390
Alfonso Falanga
390
renzo festini battiferro
260
PIO MASONE
240
Luciano Berti
240
Simonetta Pugnaghi
230
Mirella Verri
200
NAZARIO ADESSO
190
Elisabetta Graziani
180

Un Counselor a caso

Top 100 Joomla

Spostami

Se pensi che qualche annuncio sia inadeguato segnalaci l'indirizzo del sito a cui si riferisce. Grazie

MONDOVI': PRESENTAZIONE LABORATORI DI COUNSELING RELAZIONALE

  • PDF
  • Visite: 791

SCUOLA DI COUNSELING RELAZIONALE

PREPOS SEDE DI CUNEO 

LABORATORI DI COUNSELING RELAZIONALE 

Nella sua accezione più attuale e moderna il Counseling Relazionale propone percorsi laboratoriali brevi e mirati alla soluzione di temi relazionali ben definiti, siano essi interni alla persona o riguardanti le relazioni con gli altri.

Non lunghe "maratone emozionali", interminabili percorsi di “crescita personale”che spesso possono lasciare confusi senza produrre miglioramento, ma strumenti concreti di conoscenza, sperimentabili in un ambiente relazionale protetto e denso.

Brevi percorsi di formazione, dove per formazione si intende non solo acquisire delle informazioni, ma aprire la mente ed il cuore a nuovi orizzonti.

In ogni laboratorio si affronterà un tema specifico tra quegli stati d’animo che rendono faticosa l’ esistenza:

miglioramento dello stile di vita, ansia, depressione, solitudine, timidezza, stanchezza e stress, dipendenza affettiva, sensi di colpa, disagi relazionali, rapporto di coppia, miglioramento della relazione con se stessi, rapporto con i figli, ecc.

Un laboratorio è per definizione un luogo dove si costruisce qualcosa.

Nei laboratori di Counseling relazionale si costruisce insieme una nuova visione dell’ esistenza migliorando l’affettività ed aumentando consapevolezza e autenticità.

Nel Gruppo,riproducendosi le situazioni relazionali che di solito incontriamo nella vita, sarà possibile vedere chiaramente le nostre modalità di risposta ed eventualmente sperimentarne di nuove e più efficaci.

Partecipare ad un laboratorio di Counseling relazionale può segnare il principio di una vita più consapevole e responsabile, permettendo così relazioni più amorevoli e gratificanti.

MERCOLEDI’ 13 APRILE ORE 21,20

PRESENTAZIONE LABORATORI DI

  COUNSELING RELAZIONALE

presso: INGRESSO GRATUITO 

Ass. Studio 2 Danza & benessere  

Piazza  M. Bruno, 6 - Mondovì S. Anna 

CON Sergio Siccardi,Counselor Relazionale, Responsabile e della Scuola di Counseling Prepos sede di Cuneo. Docente della Libera Università del Counseling

INFO E PRENOTAZIONI:

Sergio 333 42 78 093 - Elena 333 13 26 528

info@viverelapossibilita.org - Dal sito: www.viverelapossibilita.org 

 

Random Content

Altre risorse